Borsa Italiana dà il benvenuto a Clabo su AIM Italia

31 Mar 2015 - 09:56

-       La società ha raccolto 7,4 milioni di euro

Oggi Clabo debutta su AIM Italia, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle società di piccole e medie dimensioni.
Clabo è specializzata nella produzione e commercializzazione di vetrine e banchi refrigerati per gelaterie e pasticcerie artigianali, e nell’arredamento per il food retail.

In fase di collocamento la società ha raccolto 7,4 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 33,13% con una capitalizzazione pari a circa 21 milioni di euro.

EnVent S.p.A. è stato selezionato come Nomad dell’operazione.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Responsabile del mercato dedicato alle PMI di Borsa Italiana, ha commentato:
“Oggi le PMI italiane mirano sempre di più a crescere e internazionalizzarsi. La quotazione su AIM Italia è diventata uno strumento di riferimento per le aziende come Clabo, che desiderano arrivare a competere sui mercati internazionali. Siamo lieti di dare il benvenuto alla quinta matricola su AIM Italia, e siamo certi che Clabo potrà trovare in questo modo il supporto alla crescita di cui necessita”.

Clabo sarà inserita da domani anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

Oriana Pagano
Sofia Crosta
Twitter: @BorsaItalianaIT

Per scaricare il comunicato in Pdf: (pdffile pdf - 152 KB)