Sunshine Capital Investements debutta su AIM Italia

24 Gen 2014 - 10:19

Primo giorno di quotazione per Sunshine Capital Investments su AIM Italia, il mercato dedicato alle piccole e medie imprese di Borsa Italiana.
Sunshine Capital Investments è un veicolo d’investimento attivo nel settore immobiliare, soprattutto nella costa orientale degli Stati Uniti.

In fase di collocamento la società ha raccolto 3,2 milioni di euro. Il flottante post quotazione è del 37,5% con una capitalizzazione di 3,2 milioni di euro.

Integrae SIM è stato selezionato come Nomad dell’operazione.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Patrizia Celia, Senior Manager Large Caps e Veicoli d’Investimento di Borsa Italiana, ha commentato: “Siamo lieti che Sunshine Capital Investments abbia scelto AIM Italia per potenziare il proprio business. La quotazione in Borsa rappresenta, infatti, un’ importante opportunità per le piccole e medie imprese che ambiscono a finanziare la crescita e sostenere i propri progetti di sviluppo”.

La società sarà inserita anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.
Ad oggi sono quotate su AIM Italia 38 società.
Il FTSE AIM Italia ha registrato una performance del +14,6% nel 2013.

Oriana Pagano
Martina Bodini