Borsa Italiana dà il benvenuto a Iniziative Bresciane

15 Lug 2014 - 11:36

-       La società ha raccolto 20,16 milioni di euro

-       Dodicesimo debutto su AIM Italia da inizio 2014

Iniziative Bresciane debutta oggi su AIM Italia. La società opera nella costruzione e gestione di impianti per la produzione di energia idroelettrica.

In fase di collocamento la società ha raccolto 20,16 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 25,5% con una capitalizzazione pari a 78,96 milioni di euro.
Equita SIM è stato selezionato come Nomad dell’operazione.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Responsabile dei mercati dedicati alle PMI di Borsa Italiana, ha commentato:
“Siamo felici di accogliere Iniziative Bresciane su AIM Italia. Il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI si sta consolidando come canale preferenziale delle aziende per supportare i propri progetti di crescita. AIM Italia è riuscito ad accorciare le distanze tra le piccole e medie imprese italiane e il mercato dei capitali”.

Iniziative Bresciane sarà inserita da domani anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia che conta oggi 48 società.

Oriana Pagano
Martina Bodini
Twitter: @BorsaItalianaIT

Per scaricare il comunicato in Pdf: (pdffile pdf - 152 KB)