A gennaio 3 nuovi minibond su ExtraMOT PRO

03 Feb 2014 - 16:00

-       3 nuove società a gennaio 2014 per un totale di 24 emittenti e 30 strumenti quotati

Nel mese di gennaio sono stati lanciati 3 nuovi minibond su ExtraMOT PRO, il mercato dedicato alla quotazione di obbligazioni, cambiali finanziarie, strumenti partecipativi e project bond riservato ai soli investitori professionali.

I 3 nuovi emittenti sono Finanziaria Internationale Holding S.p.A., Microcinema S.p.A. e JSH Group S.p.A.

Finanziaria Internazionale Holding S.p.A., società che offre servizi finanziari e amministrativi alle imprese che intendono sviluppare un processo di crescita nei mercati nazionali e internazionali, ha emesso obbligazioni per un valore complessivo di 12 milioni di euro con scadenza 22/01/2015, che corrispondono cedole semestrali pari al 5,00% annuo del valore nominale.

Microcinema S.p.A., società specializzata nella fornitura di servizi e tecnologia digitale ad alta definizione e nella distribuzione cinematografica, ha emesso obbligazioni per valore complessivo di 1,5 milioni di euro con scadenza 29/01/2017 e cedole semestrali pari a 8,125% annuo del valore nominale.

JSH Group S.p.A., società attiva nella gestione di strutture turistico-alberghiere nei segmenti Upper-Upscale e Luxury, ha emesso obbligazioni per valore complessivo di 1,8 milioni di euro con scadenza 31/01/2019 e cedole annuali pari al 7,50% del valore nominale.

Oriana Pagano
Twitter: @BorsaItalianaIT

Per scaricare il comunicato in Pdf: (pdffile pdf - 166 KB)