TOL Expo 2013: l’appuntamento con il trading online

TOL Expo 2013: l’appuntamento di Borsa Italiana con il trading online

-       24 e 25 ottobre a Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari a Milano

-       Undicesima edizione: previsti oltre 3500 partecipanti

Prende il via oggi l’undicesima edizione della Trading Online Expo in Borsa Italiana: due giornate interamente dedicate al mondo del trading e dell’investimento online, aperte a tutti ma rivolte in particolare ai risparmiatori interessati ad approfondire la propria conoscenza degli strumenti finanziari e delle tecniche di trading.

La TOL Expo 2013 vede la presenza di oltre 40 tra espositori e supporter e offre la possibilità di incontrare broker online, emittenti, società legate al trading e il mondo universitario.

Nella due giorni avranno luogo oltre 70 seminari e incontri formativi.

Nicolas Bertrand, Responsabile dei Mercati azionari e derivati del London Stock Exchange Group ha commentato:
“Il grande successo conseguito da questa manifestazione nel corso degli anni è conferma del crescente interesse degli italiani per il trading online. La TOL Expo è fortemente orientata al piccolo risparmiatore come opportunità per avvicinarsi all’investimento in Borsa in modo consapevole e preparato. Come sempre la TOL Expo vuole essere un punto di incontro e confronto tra espositori e investitori, offrendo spunti di approfondimento e aggiornamento”.

Tutti i dettagli dell’evento sono pubblicati sul sito:

La TOL Expo è anche su Twitter: @BorsaitalianaIT #TOLExpo2013

Oriana Pagano

Per scaricare il comunicato in Pdf: (pdffile pdf - 153 KB)

2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | 2012 | 2011 | 2010 | 2009 | 2008 | 2007 | 2006 | 2005 | 2004 | 2003 | 2002 | 2001 | 2000 | 1999 | 1998 |