Al via oggi la Small Cap Conference di Borsa Italiana

29 Nov 2012 - 11:00

Al via oggi la Small Cap Conference di Borsa Italiana

Si tiene oggi a Palazzo Mezzanotte la seconda edizione della Small Cap Conference: un’intera giornata dedicata alle società a piccola capitalizzazione di Borsa Italiana che incontrano la comunità finanziaria e presentano i propri risultati aziendali, le strategie e l’overview sul settore di appartenenza.

Nel corso dell’evento, si alterneranno le analyst presentation di alcune delle società small cap quotate sull’MTA e su Aim Italia- Mercato Alternativo del Capitale di Borsa Italiana e alcuni incontri one to one richiesti dagli investitori.

“Le piccole imprese rappresentano uno dei punti di forza dell’economia italiana, nonché il comparto più dinamico ai fini dello sviluppo e della crescita dell’intero Paese” - ha dichiarato Barbara Lunghi, Responsabile Mid e Small Cap di Borsa Italiana -  “Borsa Italiana da sempre ha focalizzato il proprio impegno sulla valorizzazione delle società quotate mettendosi al loro servizio per offrire opportunità di visibilità e relazione con la comunità finanziaria. L’evento di oggi, interamente dedicato alle small cap, ha come obiettivo quello di promuovere l’asset class delle piccole e medie imprese agli investitori italiani e internazionali”.

Le società che partecipano all’evento sono: Best Union,  Compagnia della Ruota, Conafi Prestitò, IKF, Il Sole 24 Ore, IVS Group, Methorios, Molecular Medicine, Poligrafici Printing, Primi sui Motori, SAT – Società Aeroporto Toscano, Unione Alberghi Italiani.

La Small Cap Conference è organizzata in collaborazione con broker e società di consulenza in investor relations: Banca Akros, Banca IMI, CDR Communications, Centrobanca, Intermonte, Integrae, IR Top, KT&Partners, Unipol Merchant.

Oriana Pagano/ Federica Marotti          Media Relations +39 02 72426.360

Per scaricare il comunicato in Pdf: (pdffile pdf - 116 KB)