English

 

Al London Stock Exchange Group il "Global ETF Award"



18 Apr 2011 - 13:31

AL LONDON STOCK EXCHANGE GROUP IL “GLOBAL ETF AWARD”


-  LSEG prima borsa europea per numero di contratti su ETF
-  Quarto riconoscimento consecutivo per il team ETF di LSEG

Il London Stock Exchange Group è stato insignito, per il quarto anno consecutivo, del “Global ETF Award” in qualità di prima borsa  europea per numero di contratti scambiati su piattaforme telematiche.

Il premio è stato consegnato a Pietro Poletto, Head of Fixed Income and ETF Markets del London Stock Exchange Group, nel corso della Settima Annual Global ETF Awards Ceremony svoltasi a New York, alla quale hanno partecipato tutti i principali player mondiali attivi nel settore.

“Questo premio ci è particolarmente gradito perché, confermando per il quarto anno consecutivo la leadership del nostro Gruppo a livello europeo, premia il nostro costante impegno e lavoro a favore del miglioramento e della crescita  di questo mercato”, ha dichiarato Pietro Poletto.

Il London Stock Exchange Group, nei primi tre mesi del 2011, ha registrato su ETF un numero di contratti pari a 947,207 per un controvalore di 30,5 miliardi di euro, che mostrano un incremento rispettivamente del 27% e 34% sul corrispondente periodo dello scorso anno.

 

Per ulteriori informazioni:

Anna Mascioni                                 Media Relations +39 02 72426.211

                                                              media.relations@borsaitaliana.it

 

Per scaricare il comunicato in Pdf: (pdffile pdf - 161 KB)

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.