CC&G autorizzata ad operare in UK

29 Lug 2009 - 16:04

Cassa di Compensazione & Garanzia, Società del London Stock Exchange Group che gestisce il sistema di garanzia a Controparte Centrale sui mercati italiani cash, derivati azionari, derivati dell'energia e titoli di stato, ha ricevuto da parte della Financial Service Authority inglese (FSA) l’autorizzazione ad operare sul mercato britannico.

Massimo Capuano, Amministratore Delegato di Borsa Italiana e Deputy CEO del London Stock Exchange Group ha commentato: “L’autorizzazione data dalla FSA a Cassa di Compensazione & Garanzia rappresenta un passo fondamentale verso l’internazionalizzazione dei servizi di post trading italiani, da sempre riconosciuti tra i più efficienti del mercato. Il nostro obiettivo nei prossimi mesi sarà quello di rafforzare la vocazione internazionale della Cassa”.

2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | 2012 | 2011 | 2010 | 2009 | 2008 | 2007 | 2006 | 2005 | 2004 | 2003 | 2002 | 2001 | 2000 | 1999 | 1998 |