030305_trading on line expo

BORSA ITALIANA ORGANIZZA LA 1° TRADING ONLINE EXPO

La prima expo italiana dedicata
al mondo del trading e dell'investimento online
a Palazzo Mezzanotte il 28 e 29 marzo 2003

Tutte le informazioni su www.borsaitaliana.it/Tol

Presentare i mercati italiani al pubblico degli investitori online e le novità del settore in termini di prodotti e servizi, offrire opportunità di confronto e aggiornamento tra industry online e trader: questi gli obiettivi della Trading Online Expo organizzata da Borsa Italiana il prossimo 28 e 29 marzo a Milano.

Ospitata nel Congress and Training Centre di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana e punto di incontro della comunità finanziaria, la Expo italiana del Trading Online vedrà la presenza di 23 espositori e offrirà all'investitore individuale la possibilità di incontrare i broker online e le società di servizi di supporto al trading, di conoscere le novità in fatto di trading system, piattaforme e data vending e di approfondire il funzionamento dei mercati e le tecniche di trading online grazie a seminari organizzati da Borsa Italiana e dagli espositori.

Le aree espositive allestite nel parterre, storica sala delle "grida", saranno dedicate ai broker online - Banca Sella, Directa Sim, Epta Trading, Fineco, GNI LTD, IMIWeb Bank, IntesaTrade, Man Financial LTD, Millenium Sim, Twice Sim, We@service - Banca Popolare di Milano - e alle società di servizi di supporto al trading - Analysis - Wall Street Italia, Centro Studi Mobiliari, European Traders Association, Finanza Online, GL Trade Italia, Investnet Italia, Kler's Financial Data Service, OM, SIA - Società Interbancaria per l'Automazione, Teleborsa, Trading Library, Win Consulting. La manifestazione è realizzata in collaborazione con Il Sole 24 ORE.

L'Expo si svolgerà venerdì 28 marzo dalle 14.00 alle 20.00 e sabato 29 marzo dalle 10.00 alle 18.30. L'accesso del pubblico sarà gestito, per fasce orarie, attraverso registrazione online sul sito www.borsaitaliana.it/ita/tradingonlineexpo.

Milano, 5 marzo 2003