020517_fow

Borsa Italiana partecipa al FOW Derivatives Expo 2002 a Milano

Borsa Italiana parteciperà al Futures and Options World Derivatives Expo 2002 che si terrà il 22 e il 23 maggio presso la Fondazione Stelline a Milano.

Il FOW Derivatives Expo è un evento internazionale sugli strumenti derivati che offre agli operatori un aggiornamento sugli ultimi sviluppi del settore in Europa e nel mondo.

Massimo Capuano, Amministratore Delegato di Borsa Italiana, interverrà alla manifestazione con una relazione sulle tendenze di mercato in Europa mercoledì 22 maggio alle ore 10:10 mentre Valentina Sidoti e Nicolas Bertrand, della Divisione Derivati di Borsa Italiana, presenteranno una panoramica sul mercato italiano dei derivati e i suoi sviluppi.

Lo stesso giorno, alle ore 14:30, Raffaele Jerusalmi - Responsabile dei Mercati di Borsa Italiana - illustrerà il settore degli Hedge Fund in Italia mentre Danilo Battistelli, Direttore Generale di Cassa di Compensazione e Garanzia del Gruppo Borsa Italiana, introdurrà e modererà la sessione su clearing e regolamentazione.

Presso lo stand di Borsa Italiana sarà possibile assistere a una demo della nuova piattaforma tecnologica per il trading dei derivati operativa dallo scorso aprile e ottenere informazioni sul mercato IDEM di Borsa Italiana.

Il programma della manifestazione è disponibile sul sito www.fow.com e su www.borsaitalia.it nella sezione eventi.

Milano, 17 maggio 2002