011108sitoNM

WWW.BORSAITALIA.IT

UNA NUOVA E PIU' APPROFONDITA SEZIONE DEDICATA

ALLE SOCIETA' DEL NUOVO MERCATO

Da oggi sul sito di Borsa Italiana (www.borsaitalia.it) è disponibile una nuova e più approfondita sezione dedicata alle società quotate sul Nuovo Mercato.

La sezione raccoglie i profili completi delle società quotate con informazioni sull'attività e il profilo di business di ciascuna azienda, i dati finanziari selezionati, la capitalizzazione di mercato aggiornata quotidianamente, i nominativi dei managers e dell'Investor relator con recapito telefonico ed e-mail.

Sono inoltre presenti le date di scadenza degli impegni di lock up fissati da Borsa Italiana e ancora in corso ed è possibile visualizzare i documenti depositati presso Borsa Italiana dalle società quotate, così come gli eventi societari programmati e gli avvisi di Borsa relativi alle società del Nuovo Mercato.

Milano, 8 novembre 2001