990614_rettifica art corr (3280

COMUNICATO STAMPA

Con riferimento a quanto pubblicato nel Corriere Economia del Corriere della Sera di oggi, nella rubrica "Off Shore" al punto "Borsa e condanne", Borsa Italiana precisa che qualsiasi contenuto del codice di autodisciplina delle società quotate, tuttora in corso di preparazione a cura del Comitato Guida, potrà essere oggetto di commento solo dopo il suo completamento e l'approvazione da parte del Comitato stesso.

Le informazioni fornite dall'Ufficio Stampa di Borsa Italiana su richiesta dell'autore della rubrica confermavano esclusivamente l'esistenza, nell'indice del Codice, di un punto riguardante le proposte di nomina degli amministratori in sede di Assemblea.

L'estensione di quanto sopra all'argomento trattato nella rubrica è pertanto da attribuire esclusivamente all'autore.

Milano, 14 giugno 1999