990302_prada e capuano (3257)

COMUNICATO STAMPA

Milano, 2 marzo 1999 - Il Presidente e l'Amministratore Delegato di Borsa Italiana Spa, Stefano Preda e Massimo Capuano, sono stati ricevuti oggi al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro.

Nel corso dell'incontro Stefano Preda e Massimo Capuano hanno illustrato al Presidente Scalfaro i risultati del primo anno di attività di Borsa Italiana SpA - la società privata di gestione del mercato mobiliare italiano -, le evoluzioni in atto tra le Borse europee oltre al quadro dei progetti e delle alleanze che Borsa Italiana è impegnata a realizzare per contribuire alla crescita del mercato e alla sua affermazione in ambito nazionale ed internazionale.